PRIVACY POLICY



         Oggetto del contratto:

CackleChat è un applicazione di messaggi che consente di inviare messaggi di testo, foto e video crittografati che si autodistuggono a seguito di un timer deciso dal mittente.
Il presente contratto ha ad oggetto l’utilizzo del servizio di applicazione denominato CackleChat. Tramite le condizioni generali qui di seguito indicate si definisce e si regola il rapporto contrattuale tra CackleChat, in qualità di proprietario del sito www.cacklechat.com nonché concessionario/gestore del servizio dell’applicazione denominata Cacklechat e gli utenti.
Il sistema di utilizzo dell’applicazione per telefoni cellulari smartphone è basato su un software sviluppato direttamente dalla società Cackle Limited.
Cackle Limited è detentrice esclusiva, sul territorio nazionale ed internazionale, del servizio CackleChat, del logo, delle funzioni interattive, del design, dello script e della grafica.
L’utente è ritenuto in ogni caso unico e solo responsabile dell’utilizzo del servizio di applicazione CackleChat.
L’utente deve confermare, sotto piena ed esclusiva responsabilità personale, di aver compiuto il sedicesimo anno di età ovvero di essere in possesso del consenso dei genitori o del tutore, di essere pienamente capace di intendere e di volere.


         Registrazione al servizio:

Per accedere al servizio dell’applicazione CackleChat è necessaria la registrazione di un account a seguito dell’inserimento delle proprie credenziali, quali:
         • nome utente
         • password
         • indirizzo email
         • numero telefonico


         Funzionalità di CackleChat:

L’Utente dopo la registrazione e quindi dopo aver accettato la nostra Privacy Policy, potrà:
         • comunicare con utenti della sua rubrica che hanno già scaricato l’applicazione.
         • ricercare persone di cui conosce il nome utente e successivamente iniziare una conversazione.
         • invitare amici dalla lista della propria rubrica, alla quale ha dato consenso di accesso in fase di registrazione, ma di cui noi non custodiamo nessun dato.
         • inviare messaggi di testo, foto e video criptati impostando un timer che varia da 5 secondi a 24 ore. Una volta inviato il messaggio questi sparirà dal device del mittente esattamente dopo il periodo di tempo scelto; il destinatario riceverà il messaggio e dopo averlo sbloccato partirà il timer (impostato dal mittente), quando il timer arriverà a 0 il messaggio sparirà e non potrà essere mai più recuperato.
         • bloccare utenti indesiderati.


         Utilizzo di CackleChat:

CackleChat consente all’utente l’invio di messaggi, fotografie e video ai destinatari selezionati dalla lista dei contatti presente sul dispositivo oppure invitando persone di cui si conosce il nome utente.
L’ Utente è tenuto a mantenere riservate le informazioni sull’account e sulla password ed è responsabile di ogni attività svolta con il proprio nome utente.
L’ Utente non può utilizzare l’applicazione/servizio CackleChat per fini illegali o non autorizzati. In tal caso, Cackle Limited si riserva il diritto di disattivare il nome utente ed il servizio connesso.
L’utente non potrà in alcun modo e per alcuna ragione decodificare, alterare o modificare il servizio di applicazione CackleChat.


         Diritti e doveri di CackleChat:

CackleChat raccoglie le informazioni sugli utenti al fine di poter fornire i Servizi dell’ applicazione, ma lo fa in maniera sicura e limitata. Non divulga a terze persone, al di fuori del servizio fornito, ed utilizzato dal cliente, le informazioni da quest’ultimo inserite al momento della registrazione.
CackleChat avrà diritto di accedere alle informazioni fornite dal cliente nonché all’elenco dei contatti e/o rubrica telefonica contenuti nel dispositivo mobile del Cliente laddove ciò risulti necessario al fine di somministrare un corretto servizio.
I server di CackleChat memorizzano i messaggi cifrati che si inviano e ricevono solo il tempo necessario per garantire la consegna. Dopodiché verranno cancellati definitivamente e non potranno più essere recuperati in nessun modo.


         Diritti e doveri del Cliente:
Al fine di poter accedere al servizio CackleChat e all’utilizzo dello stesso, l’ Utente è tenuto ad accettare esplicitamente, mediante una specifica opzione resa disponibile dall’interfaccia con l’Utente stesso, le presenti condizioni contrattuali le quali costituiranno un contratto valido tra l’ Utente e Cackle Limited.
Per poter accedere al Servizio dell’applicazione CackleChat è quindi necessario accettare la Privacy Policy. In caso di mancata accettazione della Privacy Policy l’ Utente non potrà accedere ed utilizzare il servizio di applicazione in oggetto.
La Privacy Policy si intende accettata dal cliente al momento della registrazione di un account mediante l’inserimento delle credenziali del cliente, quali un nome utente, una password, un indirizzo email ed il numero telefonico.


Cackle Limited non sarà ritenuta in alcun modo responsabile, dell’utilizzo, da parte degli utenti, dell’applicazione CackleChat, per fini illegali.


La presente Privacy Policy può essere aggiornata di volta in volta, per qualsiasi motivo. Informeremo gli Utenti quando ciò accadrà. Si consiglia di consultare questa Privacy Policy periodicamente per eventuali modifiche.